Logistica: Raben Group amplia la sua rete in Germania e Bulgaria. Oltre 130 magazzini in Europa

Raben Group si conferma uno dei protagonisti europei nel settore dei trasporti e della logistica, chiudendo il 2019 con importanti investimenti. Durante l’anno ha acquistato la Sittam e firmato un accordo di acquisto con Family Ehrig per acquisire il 50% delle proprie azioni in Fenthol ‘ Sandtmann, in Germania, tra cui FKL ‘ Kraftverkehr Ehrig.

Grazie all’accordo con Fenthol ‘ Sandtmann, il Gruppo è in grado di soddisfare in modo più efficace le aspettative dei clienti offrendo una rete di trasporto efficiente basata su 34 filiali in Germania.

A novembre 2019 il gruppo ha anche aperto il suo primo magazzino a Sofia ampliando la propria presenza nella parte sud-orientale dell’Europa. Parte della strategia di Raben Logistics Bulgaria in questo mercato, sarà quello di svilupparsi in modo da coprire tutto il paese, fornendo servizi di distribuzione nazionale e internazionale (LTL, FTL). Il progetto è quello di creare importanti collegamenti internazionali con paesi come Germania, Romania, Italia, Polonia o Ungheria, dove il Gruppo ha già le proprie filiali. Con l’apertura della Germania e della Bulgaria, Raben Group è oggi presente in 13 paesi con più di 130 magazzini in tutta Europa.

“Il 2019 è stato un anno significativo per Raben Group – spiega Mr. Wojciech Brzuska Managing Director di Raben Sittam – le due novità rientrano nella nostra strategia di crescita in costante attuazione. Le aperture in nuovi mercati e il potenziamento della nostra presenza in altri rappresentano grandi opportunità anche per Raben Sittam e i nostri clienti italiani”.

Source: trasporti italia general