Trasporto 4.0: le piattaforme geografiche al centro del futuro del settore

Il 10 maggio si terrà a Roma l’evento Trasporto 4.0: le piattaforme geografiche al centro del futuro del settore che sarà organizzato da Esri Italia in collaborazione con Trasporti Italia e sarà ospitato all’interno della Conferenza Esri Italia 2017.

Integrazione delle piattaforme verticali orientate all’Internet delle Cose, sistemi BIM, logistica Integrata, sincronismi del trasporto pubblico sono alcuni esempi che vedono la tecnologia Esri impegnata nello svolgere il prezioso ruolo di abilitante l’innovazione.
I casi d’uso, i relatori provenienti dalle amministrazioni leader nella gestione della logistica e della mobilità, i key player del mercato illustreranno la trasformazione in atto nei segmenti del settore: ferrovie, porti, aeroporti, mobilità urbana.

Per maggiori informazioni sull’evento: http://esriurl.com/12487

Esri Italia, Official Distributor di Esri per il mercato italiano, è l’azienda leader nelle soluzioni geospaziali. L’azienda fornisce ai clienti la capacità di effettuare analisi geospaziali complesse sui propri dati, supporta enti e aziende nell’integrazione della componente geografica con le proprie piattaforme Enterprise e diffonde all’interno delle organizzazioni la potenza della lettura geografica delle informazioni.Le soluzioni e i prodotti offerti di Esri Italia sono uno strumento fondamentale scelto dalle Pubbliche Amministrazioni, da molte aziende dei settori Utilities, Energia, Risorse Naturali, Telecomunicazioni, Trasporti, Commercio, nonché da Università, Enti di Ricerca e da Associazioni del settore No Profit.

Source: trasporti italia general